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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

10. Come richiedere un cambio o rimborso

10.1 Accedere al proprio account sulla pagina www.motoblouz.it e poi dirigersi alla sezione Resi e servizi post vendita. Segui le istruzioni a video per scegliere cosa rendere e le opzioni possibili. Una volta concluso sarà possibile scaricare l’etichetta di reso da stampare e applicare al pacchetto da spedire; è possibile riutilizzare la scatola di Motoblouz o una qualsiasi scatola adatta al trasporto.

I resi e cambi sono gratuiti sempre e quando si utilizzino le modalità previste da Motoblouz attraverso i punti di ritiro Inpost e la documentazione fornita da Motoblouz.

10.2 Sono possibili resi e cambi gratuiti entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

10.3 L’articolo deve essere restituito completo di tutti gli imballaggi e deve essere spedito all’interno di una scatola di trasporto. È possibile riutilizzare la scatola di Motoblouz con la quale si è ricevuto l’ordine. Se questa non fosse più adatta è possibile utilizzare una qualsiasi scatola adatta al trasporto. Non sono ammessi resi spediti in buste o involucri che non proteggano il contenuto durante il trasporto. Si raccomanda di imballare al meglio il reso, Motoblouz non accetterà resi ricevuti danneggiati per negligenza nell’imballaggio o mancate precauzioni.

10.4 Affinchè un reso sia accettato, il prodotto deve essere stato solo provato e non usato. Il prodotto deve essere restituito con tutte le etichette, imballaggi, cartellini e documentazione allegata. Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, pulito, senza tracce di uso e odori. Nel caso dei caschi, non dovranno essere rimossi i film protettivi della visiera, non deve essere stato installato il pinlock ne applicati gli sticker rifrangenti ed altri eventuali accessori.

*Motoblouz verifica ogni reso e si riserva il diritto di rifiutare lo stesso ed annullare nel caso eventuali richieste di cambio/rimborso. In caso di rifiuti o problemi sui resi, il servizio clienti di Motoblouz contatterà tempestivamente, via email, il cliente.

Si ricorda che i tempi di ricezione di un reso sono stimati in un lasso di 10-12 gg lavorativi, a partire da quando lo spedizioniere ritira il pacchetto. Motoblouz comunicherà via email al cliente l’avvenuta ricezione del reso.