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Dunlop ti presenta lo pneumatico per moto SportSmart MK3:
PRESTAZIONI MIGLIORATE: Nuova mescola di componente, che associa della resina, di silice e del nero di carbonio sottilissima per più aderenza su suolo umido. Ciò fornisce un margine di sicurezza aumentata sulle superfici bagnate e una migliore prestazione su un intervallo di funzionamento più ampio.
FIDUCIA SENZA PRECEDENTI: La forma della sezione dello pneumatico anteriore e il profilo dello stampo sono stati ottimizzati grazie all\'approccio di progettazione Dynamic Front Formula (DFF) di Dunlop. Ciò fornisce l\'equilibrio ideale tra lo sforzo al manubrio, la stabilità e il ritorno delle informazioni, che offrono una fiducia e un piacere senza pari al pilota.
PRESTAZIONI OTTIMALI IN TUTTE LE CONDIZIONI: Il nuovo disegno del battistrada riprende degli elementi del RoadSmart III e SportSmart TT, per permettere un riscaldamento rapido, un\'evacuazione efficace dell\'acqua e anche un\'usura controllata per affrontare un utilizzo esigente. Il risultato? Prestazioni eccezionali in tutte le condizioni di strada e trasmissione delle informazioni migliorata per una fiducia ottimale del pilota
PRESTAZIONE DI FRENATA SU SUOLO UMIDO: Il silice ad ampia superficie aumenta la durata dei composti a forte aderenza, che si traduce in un chilometraggio più elevato e delle prestazioni eccezionali su suolo bagnato.
Tenuta di strada, frenata, comfort… La scelta di uno pneumatico da moto ha effetto sulle numerose variazioni di comportamento del tuo mezzo, tanto su strada che su pista o fuoristrada. È pertanto indispensabile scegliere attentamente il modello più adeguato alle tue esigenze. Per aiutarti a vedere tutto più chiaramente, ecco alcune spiegazioni per comprendere le indicazioni che appaiono sugli pneumatici per moto:
Dimensioni: larghezza dello pneumatico in millimetri e altezza dello pneumatico in percentuale di tale larghezza. Es.: 190/55, per 190 mm di larghezza e il 55% di altezza
Struttura: radiale (ZR, o R) o diagonale (B), i due pneumatici devono essere identici su questo criterio
Diametro: espresso in pollici, es. 17 o 19
Indice di carico: carico massimo che lo pneumatico può sopportare
Indice di velocità: velocità massima che lo pneumatico può sopportare
Indicatore M/C: vocazione dello pneumatico, M/C per le moto
Con o senza camera d\'aria: TL (“tubeless\") per pneumatico senza camera d\'aria, TT (“tubetype\") con camera d\'aria