Delivery Consegna gratuita da 159€
Return Reso gratuito entro 30 giorni
FAQ Aiuto e contatto
Menù
La mia moto Moto
Il mio account Login
Menù

Una domanda?
Un dubbio?

Consulta le nostre FAQ
Spedizioni e costi

Problemi nella consegna

Torna alle FAQ
Spedizioni e costi

Problemi nella consegna

Motoblouz è responsabile di tutto l'iter di consegna finchè il pacchetto non è nelle tue mani,
Purtroppo a volte possono verificarsi ritardi o errori. Il nostro reparto logistica veglia sulle tue spedizioni e farà il possibile per risolvere ogni problema o anomalia che si possa verificare. Motoblouz ti terrà informato e se necessario ti contatterà per offrire una soluzione.

Consigliamo sempre di verificare l'integrità dell'imballaggio prima di accettare o ritirare la consegna.
In caso di imballaggi rotti o aperti o se la scatola è stata richiusa da terzi, ti preghiamo di rifiutare la consegna e contattare il servizio clienti.
Passate 48 ore dalla ricezione della consegna, Motoblouz non accetterà reclami sulla stessa o sulle condizioni del prodotto, considerando quindi che il cliente ha verificato l'articolo e tutto è in ordine.
Questa risposta è stata utile?
Pollice in su
Pollice giù