I Cookies garantiscono il corretto funzionamento dei nostri servizi audit e pubblicitari. Puoi configurare l'accettazione degli stessi cliccando su "Personalizzare" o accettarli direttamente cliccando su
Maggiori informazioni
I kit portaforcelle con canotto X-trig superiore/inferiore spiccano per il loro sistema innovativo X-Clamp. Questo sistema permette, grazie a un'asse di colonna dello sterzo eccentrico di modificare rapidamente l'offset della moto. Questo angolo è calcolato come rapporto della distanza fra l'asse della colonna dello sterzo e il centro dei bracci della forcella attraverso un'asse verticale. Modificando quest'ultimo si apporta alla moto un comportamento diverso che permette di regolare il treno anteriore della moto al tipo di terreno (circuito rapido o sinuoso).
Regolazione originale: 23 mm / regolazione X-trig: 21 o 23 mm Questi portaforcelle con canotto X-trig hanno anche molti altri vantaggi:
Altissima qualità di lavorazione e di finitura.
Alluminio rinforzato.
Migliore rigidità del treno anteriore che permette un comportamento della moto migliorato.
Numerose possibilità di regolazione degli attacchi (12 regolazioni diverse).
Sviluppati in collaborazione coi più grandi team in MX GP nelle condizioni più estreme.
Indicazione sulla parte superiore del portaforcelle dello scartamento offset scelto.
Consegnati col cuscinetto inferiore montato sulla colonna dello sterzo.
Il taglio obliquo della parte inferiore del portaforcelle permette di distribuire uniformemente la chiusura per evitare ogni deformazione delle maniche.
Coppie di bloccaggio indicate sui 2 portaforcelle. o
Si montano in sostituzione e al posto dei portaforcelleoriginali.