I Cookies garantiscono il corretto funzionamento dei nostri servizi audit e pubblicitari. Puoi configurare l'accettazione degli stessi cliccando su "Personalizzare" o accettarli direttamente cliccando su Maggiori informazioni
Questa ginocchiera offre un'integrità strutturale, una rigidità e un comfort ottimali, riducendo il rischio di lesioni al legamento collaterale mediale e laterale, al legamento crociato anteriore e posteriore e al menisco laterale e mediale.
Le ginocchiere sostituibili sono realizzate con un guscio esterno in poliuretano rivestito con protezione Nucleon PLASMA per una miscela ottimale di flessibilità, resistenza ai graffi e protezione dagli impatti.
Le estensioni superiori e inferiori della rotula, sostituibili e posizionate strategicamente, garantiscono la massima copertura a qualsiasi angolo di flessione o estensione.
Il sistema di articolazione a quattro punti, estremamente stabile e sottile, segue perfettamente l'articolazione del ginocchio, mentre i fermi di estensione, disponibili in una gamma da 0 a 30 gradi, aiutano a impostare la ginocchiera al massimo angolo di apertura desiderato.
Le boccole in acciaio inox del sistema di articolazione a quattro punti sono trattate contro l'ossidazione.
Nucleon PLASMA è un materiale viscoelastico realizzato con polimeri a base biologica e modellato in modo da formare una struttura flessibile in tutte le direzioni, pur mantenendo la capacità di dissipare l'energia d'impatto. Leggera e perfettamente ventilata, la protezione per le ginocchia disperde e assorbe la forza dell'impatto, garantendo la massima copertura in qualsiasi posizione di guida.
Materiali
La protezione per le ginocchia Nucleon PLASMA è realizzata con un materiale che assorbe gli urti, certificato USDA, resistente e rispettoso dell'ambiente.
L'imbottitura termoformata soft-touch garantisce il massimo comfort al pilota, mantenendo la ginocchiera saldamente in posizione. Sostituibile come pezzo di ricambio.
L'imbottitura del condilo termoformato, morbida al tatto, è disponibile in diversi spessori per una vestibilità personalizzata. Sostituibile come pezzo di ricambio.
Nucleon PLASMA integrato nell'imbottitura della tibia per una maggiore protezione.
Dotata di cinghie trasversali imbottite supportate da un materiale progettato per non scivolare, per garantire che la ginocchiera rigida rimanga saldamente in posizione durante la guida.
Le cinghie incrociate sono sagomate per evitare di schiacciare la parte posteriore del ginocchio quando sono completamente piegate.
Le fibbie ad alta resistenza sono robuste ma flessibili, per un facile aggancio e una maggiore adattabilità.
Le fibbie superiori e inferiori si bloccano facilmente in posizione chiusa grazie a un sistema a scatto.
Arresti di estensione facilmente intercambiabili (0, 5, 10, 15, 20, 25 e 30 gradi). Sostituibili (come parti di ricambio).
Protezioni
La ginocchiera RK-7 PLASMA di livello 1, certificata CE, offre integrità strutturale, rigidità e comfort ottimali, riducendo il rischio di lesioni al legamento collaterale mediale e laterale, al legamento crociato anteriore e posteriore e al menisco laterale e mediale.
Realizzate con un guscio esterno in poliuretano, le ginocchiere sostituibili sono supportate da una protezione Nucleon PLASMA che offre una combinazione ottimale di protezione dagli impatti, flessibilità e resistenza ai graffi.
Secondo la legislazione europea, la marcatura CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard:
Protezione del ginocchio : EN 1621-1:2012 LIVELLO 1