QUALE JEANS DXR E PER QUALE TIPO DI MOTOCICLISTA?


IL JEANS MOTO, PER CHI È?

Il jeans moto è l’anello mancante tra il pantalone prêt-à-porter e il pantalone da moto. Il suo look si ispira alla discrezione del primo, attingendo alla protezione offerta dal secondo.

La sua posizione ibrida gli permette di accompagnarti quotidianamente senza sembrare un astronauta ma garantendoti un minimo di protezione nelle cadute a velocità urbane.

Il jeans moto è il pantalone ideale per andare a lavoro o uscire la sera senza doversi per forza cambiare all’arrivo. Non richiede tanta logistica facendoti così risparmiare del tempo!

DXR BOOST E DXR DIVA DENIM

Con uno stile naked ben visibile, questi jeans sono i modelli che nascondono meglio le loro qualità protettive. Con un taglio slim aderente al corpo, risultano chiaramente ispirati al prêt-à-porter! La loro fabbricazione associa cotone e Cordura affinché la resistenza sia presente ma senza nuocere al look e al comfort. Dei punti elastici migliorano la flessibilità e permettono di montare facilmente sulla moto. Le ginocchiere sono sottili e flessibili per passare più inosservate. In questi jeans, l’accento è messo sullo stile.

DXR HOWELL E DXR KAREN

Foderati con uno strato di Protex sui punti più esposti, questi jeans neo-urban risalgono fin su la schiena e dispongono di buoni rinforzi protettivi. Il taglio dritto garantisce un buon comfort sulla moto.

DXR DENIM CE E KAPTOR

Con questi jeans non ci sono dubbi, sei un motociclista! Il taglio del DXR Denim CE offre una bella ampiezza per un comfort massimo sulla moto. Il DXR Kaptor ti sedurrà invece col suo stile più slim fit. I soffietti di vestibilità, invece, vengono direttamente dall’abbigliamento sportivo. La protezione viene garantita da una fodera in Kevlar disposta strategicamente sui punti di abrasione oltre alle due ginocchiere Safe Max.

Condividi articolo