-
Caratteristiche
-
Peso1350g
-
TipoModulare
-
OmologazioneDouble homologation p/j
-
Tipo di calottaPolicarbonato
Descrizione
- Casco moto jet con un guscio fabbricato in policarbonato con una mentoniera e uno schermo staccabili
- Può essere utilizzato sia con la mentoniera ritirata (configurazione J) sia posata (configurazione P)
- Lo schermo, la mentoniera e la visiera sono staccabili e offrono molte configurazioni possibili per adattarsi alle tue attese
- Interno in Clima Comfort antibatterico, estraibile e lavabile
- Schermo VPS (Vision Protection System) e Ultra Wide, con trattamento antigraffio e resistente agli urti e con predisposizione Pinlock (pellicola antiappannamento disponibile in opzione)
- Doppia visiera solare interna
- Sistema di ventilazione Air Booster Technology che offre una circolazione dell'aria ottimale grazie a prese d'aria (posizionate al livello della mentoniera) e ad estrattori d'aria (posizionati sulla parte posteriore)
- Chiusura con fibbia micrometrica Microlock2
- Predisposizione per la tecnologia N-Com
- Casco omologato: integrale e jet (P/J)
Scheda tecnica
Caratteristiche :
Opzioni :
Guida alle taglie
Prendi un metro da sarto, e misura la circonferenza della tua testa passando poco sopra le orecchie, a 2,5 cm delle sopracciglia . Successivamente consulta la tabella riportata qui di seguito :
Consiglio : Se dovessi esitare tra due taglie, consigliamo sempre la taglia inferiore, in quanto la schiuma interna del casco prende forma con il tempo.
ADULTO
Taglia Universale | XS | S | M | L | XL | 2XL |
Circonferenza della Testa in cm | 54-55 | 56-57 | 58-59 | 60-61 | 62-63 | 64-65 |